ABOUT UKIYO

FASHION . ART . LIFESTYLE

UKIYO Vivere fluttuando nel mondo, l’arte giapponese di vivere con leggerezza. Godere l'attimo, senza curarsi del passato e del futuro. Uno stile di vita e un modo di vedere se stessi e vivere le relazioni con gli altri ricercando uno stato di benessere e felicità.

UKIYO è il contenitore che raccoglie 10 anni di carriera nell’industria del lusso: comunicazione, moda, eventi, servizi alla persona e lifestyle. Uno sguardo personale e autentico sulla bellezza.

"Quando ho sognato UKIYO ho immaginato di descrivere il mio universo in un diario fotografico. Un manoscritto dove le parole lasciano spazio alle immagini e l'identità visiva veicola l’unicità del concetto.

Ho scelto di pubblicare in italiano, la mia lingua materna, perché la filosofia di vivere l’attimo presente si può esprimere con leggerezza e genuinità solo nella propria lingua. 

Attraverso racconti di moda, design, viaggi, arte e lifestyle desidero raccontare di emozioni vissute, persone incontrare e luoghi visitati, imprimendo su carta il ricordo eterno dell’attimo goduto." ––VERONICA GAUTSCHI

UKIYO è una rivista indipendente e semestrale, senza inserzionisti e pubblicità, uno spazio senza tempo che celebra la bellezza senza filtri del vivere. 

 

English
EN